no68

  mostre  

Visite guidate al Mart
In mostra "Il Bello e le bestie"
Matthew Barney, CREMASTER 4:The Loughton Candidate, 1994, Color photograph, Edition of a 30 + 2AP, Matthew Barney, 1994 Courtesy Glasstone Gallery New York
Frida Kalo, Il piccolo Cervo, 1946,
olio su tela, collezione privata Houston.

Dopo il successo riscontrato per le mostre di Joan Mirò e Carol Rama, la collaborazione tra l’Università di Trento e il Mart - Museo di Arte Moderna e Contemporanea di Trento e Rovereto - nell’organizzazione di visite guidate a prezzo agevolato continua con la mostra Il Bello e le bestie, inaugurata lo scorso 11 dicembre presso il Mart a Rovereto. Le visite guidate per il personale docente, ricercatore e tecnico-amministrativo dell’ateneo si terranno tutti i venerdì alle 18.30 fino al 6 maggio 2005. La prenotazione è obbligatoria e può essere effettuata tramite web collegandosi al sito www.unitn.it/events/mart. Per usufruire dell’agevolazione è necessario esibire il tesserino magnetico personale dell’università. Il costo della visita è di 8 euro, prezzo normalmente praticato per l’accesso alle mostre senza guida; 9 euro è invece il costo dell’ingresso e della visita per accompagnatori, familiari e amici (per ragazzi sotto i 14 anni: 4 euro).
Per ulteriori informazioni sull’iniziativa è possibile consultare il sito internet www.unitn.it/events/mart o rivolgersi alla Divisione Comunicazione e orientamento dell’ateneo (tel. 0461 883219). Per informazioni generali sul Mart il sito internet è www.mart.trento.it/.