Due master per esperti in progetti per il turismo e il marketing territoriale
L’Accademia di Commercio e Turismo, Scuola di Formazione Aziendale della Camera di
Commercio I. A. A. di Trento, con il contributo finanziario della Provincia Autonoma di Trento e in collaborazione con l’Università degli
Studi di Trento, propone due master post-laurea:
- il Master in Tourism Management (MTM), Sviluppo di progetti per le destinazioni turistiche, giunto alla VI edizione , che si svolgerà dal 27 maggio 2002 al 30 giugno 2003;
- il Master in Marketing Management Territoriale (MMT), Coordinatore e gestore di
progetti di marketing territoriale, alla sua II edizione, che si svolgerà dal 3 giugno 2002 al 30 giugno 2003.
I due master propongono percorsi innovativi risultato di una continua ricerca sulle
organizzazioni che ha portato ad una sperimentazione didattica in cui la formazione per astrazione in aula si alterna a quella di immersione,
realizzata sia nel placement aziendale in Italia e all’estero che nell’attività di ricerca sul
campo, condotta secondo la prospettiva formativa Research Based Learning (RBL).
Ogni master si rivolge a 15 giovani laureati e prevede 6 mesi di formazione in aula, 3 mesi di stage all’estero e 3 mesi di stage in Italia.
Per informazioni:
Accademia di Commercio e Turismo, Via Asiago
2, I-38100 Trento, tel. 0461 382324, fax 0461
921186, www.acttrento.net.
|